Sting

ST!NG COLLEZIONE SOLE 2018

Le onde del mare sulla spiaggia dorata, i riflessi iridescenti delle conchiglie e il rosso degli ibiscus, i pastelli degli arcobaleni e i tramonti che si dissolvono per dar spazio alle stelle della notte: come in una lontana isola tropicale, i colori della natura esplodono di energia nella nuova collezione SS18 di ST!NG EYEWEAR , sprigionando tutta la carica della loro vivacità.

Le linee sottili e delicate delle montature iconiche, impreziosite da dettagli geometrici d’impatto, insieme ai divertenti pieni e vuoti che arricchiscono le forme vintage rendendole originali ed al passo coi tempi, fanno di questa collezione un vero e proprio passpartout di allegria, personalità e inconfondibile stile.

 

 

COLLEZIONE UOMO 2018

SST128 – CONTINUE 2
OVER THE RAINBOW – Il modello simil pilot che non solo non passa mai di moda, ma la moda la detta: questo occhiale si declina in nuance classiche e pastello, impresse sulla sottile montatura in metallo – colorato o nelle varianti silver e gold – presenta un doppio ponte dalle linee incurvate che ne fanno un accessorio elegante e allo stesso tempo super cool.

SST129 – BONUS 3
SURFING USA – Questo occhiale in acetato dalla forma over è un classico che sta bene a lui e a lei. Il dettaglio opaco a contrasto, netto o sfumato a seconda della variante colore, decora la linea superiore della montatura e ne arricchisce l’anima vintage con un twist moderno e fuori dalle righe.

SST131 – UNREAL 1
I GET (A)ROUND – Non un semplice occhiale tondo, ma un modello che ha in sé elementi classici, come la forma leggermente ovale e i colori tartaruga e nero, ma combinati a dettagli inaspettati, come l’acetato trasparente che fuoriesce dalla parte superiore del frontale e l’anima metallica visibile nella parte interna delle aste.

SST132 – TRICK 1
PICTURE IN A FRAME – Il nuovo modello ST!NG Eyewear si fa notare per i dettagli insoliti ed audaci. Il gioco di pieni e vuoti, ottenuto da acetati con colori solidi e trasparenti, fa da cornice alle lenti dalla forma tonda ton sur ton. L’esclusiva variante Stars&Stripes presenta una particolare specchiatura con micro stampe.

SST134 – STATUS 1
I WALK THE LINE – Decisamente fuori dagli schemi, ma con un design che non tralascia eleganza e sofisticatezza, questo modello bi-color presenta una montatura metallica dalle linee sottili che disegnano il profilo della mascherina superiore, a tono con le lenti. Le aste riprendono il colore della parte inferiore della montatura, mentre i terminali sono coordinati alla parte superiore.

SST136 – STATUS 3
STAYIN’ A-LINE – La forma iconica semi rettangolare è rivisitata in questo modello che racchiude la vera essenza della sua particolarità nel ponte che si poggia sulla parte superiore della montatura in metallo, creando una linea geometrica in contrasto con la forma curvata della lente. Il modello perfetto per coniugare eleganza e voglia di farsi notare.

SST138 – RECOVERY 2
EYE TO THE SKY – Ancora una volta ST!NG esprime la sua creatività ripensando ad un modello evergreen in chiave ironica. Nascono così i nuovi pilot, proposti in varianti colore spiritose e accattivanti: la montatura in metallo si declina così in total blu con lenti ton sur ton, nella variante bi-color gold e verde smeraldo e per finire nella versione con lenti Stars&Stripes, che presenta anche il dettaglio rosso nei terminali delle aste.

 

COLLEZIONE DONNA 2018

SST130 – BONUS 4
SHINING STAR – Questo occhiale-make up è una vera e propria esplosione di glitter, per chi non ha paura di far risplendere la propria femminilità con la giusta dose di ironia. La montatura in acetato dalla forma leggermente a gatto presenta sulla parte superiore delle decorazioni a contrasto che ricordano la linea dell’eye-liner.

SST135 – STATUS 2
LIKE A BUTTERFLY – Il gioco di pieni e vuoti torna ancora una volta nella collezione SS18, questa volta nella sua versione più femminile. A rendere l’occhiale super girlish ci pensa la mascherina in metallo che incornicia le lenti tonde e ne allunga la forma, come se fossero ali di farfalla. Disponibili nella versione bi-color o tinta unita.

SST137 – RECOVERY 1
AROUND THE WORLD – L’animo rock di ST!NG si esprime ancora una volta in una delle sue forme più amate, il tondo, questa volta riproposto in una nuova versione. La montatura super light infatti, non percorre interamente la circonferenza della lente ma si interrompe lateralmente. Il nuovo tondo è disponibile nella versione gold, bi-color e con lenti Stars&Stripes.