Sting

BACK TO THE 80’S

Pattern e colori vitaminici ovunque: sui muri delle città, sugli abiti dei paninari e dei glamster, sulle copertine dei dischi. Gli anni Ottanta sono stati indubbiamente il periodo della sperimentazione in termini di moda e stile. Le atmosfere vivaci e spensierate di quel periodo rivivono nella collezione SS17, creando un ponte ideale tra l’heritage del marchio e i suoi modelli più iconici – nati proprio in quegli anni – e l’attenzione continua ai nuovi trend. Per pensare al passato, ma senza nostalgia!

PER LEI
Maze
Super femminili, sbarazzini, frizzanti: gli occhiali Maze sono un vero concentrato di allegria. Basta indossarli per ritrovarsi indietro nel tempo, sulle piste da ballo dei club più in voga degli Eighties. Oggi come ieri, un occhiale super colorato è sempre meglio per farsi notare: le aste, che riprendono quelle del suo “antenato” anni Ottanta, sono decorate con fantasia multicolor. La parte anteriore della montatura in acetato, è sfumata e si abbina alle righe, i punti esclamativi in metallo, posti lateralmente, donano un tocco di luce.

Secret
Proprio come suggerisce il nome, questi occhiali donano un’aria di fascino e mistero a chi li indossa. La fantasia della montatura in acetato, dalla forma over e disponibile in tre varianti colore, ricorda le stampe camouflage che proprio in quegli anni impazzavano su abiti e accessori dei miti della musica, conquistando i cuori di tutte le fashioniste. Le aste, anch’esse in acetato colorato, hanno la parte centrale realizzata in metallo ultra leggero e il logo ST!NG in una vivace versione rainbow.

PER LUI
Play Again
Per giocare con la moda e divertirsi a stupire indossando accessori che restano impressi, Play Again è l’occhiale giusto.Questo modello in acetato dalle linee molto sottili riprende una forma rettangolare molto amata negli anni Ottanta, per riproporsi in due nuove, esclusive varianti color block. Una sottile riga colorata a contrasto percorre il profilo della montatura, riprendendo il colore delle aste. Anche la posizione del logo stupisce: è posizionato nella parte superiore delle aste rivolto verso l’alto.

Button
Premere un pulsante ed essere catapultati nel passato. Non è impossibile con un po’ di fantasia e se gli occhiali che indossi si chiamano Button. La loro particolarità è la forma retrò realizzata in materiale acetato effetto stonewashed dalla doppia colorazione, che ricorda i jeans “used” tanto amati negli anni Ottanta. Il ponte a chiave conferisce a questo modello uno stile ancora più vintage, completato dal logo in metallo impresso sull’asta laterale.